Vaccini, il Comitato Ascoltami in piazza a Roma per chiedere di non archiviare la denuncia a Speranza e Magrini

Il 12 Gennaio dalle 12 alle 16 il Comitato Ascoltami scende per la prima volta in Piazza davanti alla procura di Roma per chiedere di non archiviare la denuncia a Speranza e Magrini.

Il Comitato è nato da un gruppo di persone che hanno subito reazioni avverse dopo la vaccinazione anticovid e chiedono Verità e Giustizia.

“Chiediamo a chi è con Noi di sostenerci, con la presenza. Saremo in piazza con gli altri firmatari della denuncia: O.S.A. Italia (Operatori Sicurezza Associati) e O.S.A. Polizia, l’ex senatrice Bianca Laura Granato, il sindacato dei Finanzieri, il Comitato Salvaguardia (parenti di decessi improvvisi) e il supporto del Silenzio degli Innocenti”… “Cammineremo quindi a fianco delle forze di polizia, con loro, insieme a chi ha subito un decesso improvviso. Insieme a persone non vaccinate e per questo vessate. Insieme a persone vaccinate non danneggiate”, denuncia il Comitato Ascoltami.

“L’iscrizione nel registro degli indagati di Magrini e Speranza è il risultato concreto e unico (anche in Europa) di un’azione del Comitato Ascoltami supportati dai legali di Ali”…”Si abbiamo bisogno di giustizia e non possiamo permetterci che venga archiviata la nostra denuncia. Uniti e compatti saremo insieme in Piazza. Abbiamo bisogno di ognuno di voi”, conclude la nota.

Exit mobile version