Verdone “alla stazione di Milano ho avuto paura più che a Roma”

“Alla stazione di Milano ho preso l’ultimo treno per Roma ed effettivamente io mi sono messo un attimo paura, più paura che a quella di Roma, che è tutto dire!” così Carlo Verdone, ospite nel dinner talk “A Cena da Maria Latella”, in onda alle 21.00 su Sky TG24, interviene sul tema della puntata dedicata a vita e problemi delle città italiane.

L’attore romano, che nella serie tv “Vita da Carlo” ha quasi rischiato di diventare sindaco, ripercorre gli attimi vissuti alla Stazione Centrale: “c’erano due che si stavano massacrando a bottigliate, con le ferite addosso intorno alle otto di sera, ma poi c’era uno che improvvisamente, biascicando delle parole che non so nemmeno io, si è presentato con il collo di una bottiglia e mi urlava cose in una lingua che non capivo.

Ho dovuto correre per le scale e andare velocemente al treno perché questo era mezzo ubriaco e mi correva dietro.” “Non lo so che sta succedendo, è molto difficile. – conclude – ogni città ha i problemi suoi”. Insieme a Verdone, ospiti della prima puntata lo scrittore e già magistrato Giancarlo De Cataldo, la sottosegretaria agli Interni Wanda Ferro e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Giunto alla quarta stagione ‘A cena da Maria Latella’, il dinner Talk di Sky TG24 vuole analizzare il mondo della politica e dell’attualità, con un tocco inconfondibile di freschezza e convivialità.

“A cena da Maria Latella” trasforma gli ospiti in commensali rendendo l’appuntamento unico nel suo genere: tra una portata e l’altra, eminenti figure del mondo della politica, dell’economia, dell’industria e della cultura si riuniranno in una vera e propria sala da pranzo, lontano dalle luci e dagli studi televisivi, per esplorare i temi più rilevanti della politica e dell’attualità . Ogni argomento sarà affrontato in modo completo, attraverso un dibattito profondo e coinvolgente, ma con uno stile più informale rispetto ai tradizionali talk show e più simile a una cena tra amici.

Exit mobile version