Si è una vergogna, la proroga dell’autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio della regione Sardegna, ma lo è oggi che governa il Centro Sinistra a trazione Cinque Stelle e lo era quando al governo c’era il Centro Destra a trazione Sardista.
Da quando abbiamo pubblicato l’articolo sulla vergognosa decisione di prorogare l’esercizio provvisorio, diversi sono stati i commenti di critica nei nostri confronti e “a difesa della Todde”, accusandoci di essere al servizio della destra e del fascismo.
Ma considerato che tutto questo succede anche al contrario, quando scriviamo pezzi di critica al Governo nazionale della Meloni: siamo arrivati alla conclusione che siamo nel percorso giusto. Siamo fascisti o comunisti a secondo di chi ci legge e questo vuol dire che siamo liberi!
Cari lettori, fatevene una ragione: Siamo un giornale Libero, che ha il diritto e il dovere di criticare indistintamente Centro Destra e Centro Sinistra, perché il giornalismo, almeno quello che intendiamo noi, deve essere libero di potersi esprimere, senza preconcetti e pregiudizi.
Noi non siamo condizionati e condizionabili. Perché siamo e saremo sempre per la libertà di stampa.