Warrior Soul, le date aggiornate del tour italiano

Nel mese di Marzo tornano in Italia i leggendari Warrior Soul, band iconica che ha marcato a fuoco gli anni 90 con album imprescindibili come “Last Decade Dead Century”, “Drugs, God and the New Republic”, “Salutations from the Ghetto Nation” considerato il loro capolavoro assoluto, “Chill Pill” e “ The Space Age Playboys”.

Dopo lo scioglimento nel 1995, la band ritorna sulle scene nel 2009 con “Destroy the War Machine” a cui faranno seguito altri 5 album e nel 2022 il loro ultimo lavoro “Out on Bail”.

I Warrior Soul odierni mostrano di essere ancora una band pericolosa con la loro carica di hard rock e punk abrasivo e di possedere inalterata l’attitudine estrema e di protesta di chi non si arrende e mai lo farà ad un mondo sporco, marcio e corrotto come avremo modo di appurare durante il loro live.
Ad accompagnare la band nel loro tour italiano, nello show inaugurale che si terrà giovedì 20 presso il Music Factory di Cremona avremo gli hard rockers milanesi Love Machine e i Blax con il loro hard rock gotico .
Nella data successiva che si terrà venerdì 21 al Monsters a LIve  di Prato ci saranno la horror hard rock hard Junkie Dildoz e i Blax.
Lo show di sabato 22 si terrà presso il Metropolis LIve Club di Piedimonte San Germano (FR) e vedrà nel bill la band hard ‘n’ heavy Helligators, i Blax e i Radio 8 con il loro garage rock, mentre nello show di domenica 23 in quel di Matera presso il Midnight Live e ad accompagnare i nostri ci saranno ancora i Blax e gli Another Cross con il loro crossover metal/hardcore.
Exit mobile version